Da 80 anni riscaldiamo con successo Milano e Provincia

F. De Ferrari srl da più di 80 anni operiamo sul mercato; L’Azienda, ancora oggi a conduzione famigliare, fu fondata negli anni ‘30 da Francesco De Ferrari e da allora riscalda con successo Milano e provincia; Il gasolio da riscaldamento a basso tenore di zolfo, il gas metano da riscaldamento e l’energia prodotta dalla cogenerazione sono i combustibili oggi trattati, con particolare attenzione alla fornitura di luce per illuminare con tariffe
convenienti sia privati appartamenti che spazi comuni.

Di cosa ci occupiamo?

Combustibili liquidi e gassoso da riscaldamento, progettazione costruzione e manutenzione impianti termici con funzione di terzo responsabile, servizio energia, contabilizzazione del calore secondo la vigente normativa UNI 10200.

Trasformazione di impianti termici da combustibile liquido a combustibile gassoso ( gasolio vs. gas ), servizi energia per ammortare convenientemente gli interventi necessari al confort ambiente, progettazioni, manutenzioni e III° responsabile, impianti elettrici, canne fumarie, contabilizzazioni a zona, termografie ed ogni altra attività legata ad un ottimale benessere climatico e non solo, sono diventate parte integrante e fondamentale del servizio offerto alla utenza. Per garantire la massima efficienza buona parte degli impianti termici risultano telecontrollati dalla nostra sede di Milano.